Lo studio Giesse
nasce a Trento dall’idea di due ragazze ed è una realtà che si occupa di paghe e contributi, previdenza e assistenza nel mondo del lavoro.
Fondatrici di questa attività sono Sabrina e Giulia Gecele, ragazze con lunga esperienza nel campo della gestione del personale, amministrativo e contabile.
Sabrina si è laureata alla facoltà di Economia di Trento in “Gestione aziendale” ed è iscritta all’ordine dei consulenti del lavoro di Trento.
Giulia da una decina di anni è occupata nella gestione delle risorse umane con diverse esperienze. Opera a fianco dei clienti per l’assistenza e la cura di ogni adempimento necessario.
Il nucleo centrale della nostra missione è quello di supportare i liberi professionisti e le aziende senza gravare dal punto di vista finanziario. Grazie alla nostra esperienza siamo infatti in grado di massimizzare i Vostri benefici e di ridurre al minimo i costi, offrendoVi una valida consulenza per individuare la soluzione più idonea ad ogni esigenza.
Vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio efficiente, soluzioni rapide e risposte chiare a problemi che quotidianamente ci si trova ad affrontare e, per farlo, investiamo su una continua formazione di tutto il team.